È cominciata la vendita dei tagliandi per il prossimo derby di Roma. «L’AS Roma informa che la prevendita dei biglietti per Roma-Lazio è iniziata alle ore 10.00 di martedì 24 ottobre», si legge sul sito della società giallorossa. Il derby, valido per il 13° turno di Serie A, si disputerà sabato 18 novembre, alle ore 18.00.
Di seguito la tabella prezzi.
UNDER 14: Per i nati dal 1/1/2004 in poi.
OVER 65: Per i nati fino al 31/12/1952.
JUNIOR CLUB (SETTORE 27BS): Riservato ai ragazzi Under 18 nati dal 1/1/2000
NOTE
- I biglietti DEI SETTORI TRIBUNA TEVERE, PARTERRE, FAMIGLIA ALL IN/JUNIOR CLUB/DISABILI o INVALIDI 100% CON ACCOMPAGNATORE sono acquistabili esclusivamente presso gli AS ROMA STORE e il Centro Servizi AS Roma.
- Il pacchetto minimo per il settore Famiglia prevede la presenza di almeno un adulto ed un Under 14. Tali biglietti sono personali e non cedibili.

- Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona.
- E’ obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo.
- L’accompagnatore adulto di minori di anni 14 (ragazzi nati dopo l’1/1/2004) può acquistare il tagliando dichiarando le generalità del minore o presentandone il codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione” avente i requisiti stabiliti nelle specifiche determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Rimane ferma la possibilità di verifica delle generalità del minore tramite lo stesso codice fiscale, tessera sanitaria o altra tessera di “fidelizzazione”, nel momento dell’accesso allo stadio;