Grande attesa per la partita tra Milan e Juventus in programma sabato alle 18.00 a San Siro e valida per l’11° giornata di Serie A.

I biglietti sono esauriti in ogni ordine di posto e i botteghini dello stadio rimarranno pertanto chiusi.

Importante seguito anche a livello televisivo, con oltre 200 paesi raggiunti dal segnale trasmesso in diretta dai broadcaster di tutto il mondo, grazie anche alle emittenti nazionali e internazionali presenti on site come Mediaset, Sky, Rai, beIN Mena, beIN Miami, beIN France, PPTV, DigiSport Hungary e Sky Perfect Japan. 730 milioni le persone stimate che seguiranno la partita in tv in tutto il mondo.

quote Milan-Juventus
Suso e Cuadrado uno contro l’altro in Milan-Juventus (Foto: Insidefoto)

Sold-out anche in tribuna stampa, dove sono stati accreditati oltre 250 giornalisti italiani e stranieri, mentre sono più di 50 fotografi e 300 operatori tra tecnici audio e video che racconteranno la partita attraverso le immagini più belle.

Tifosi d’eccezione saranno presenti in Tribuna Autorità come il CT della Nazionale Giampiero Ventura, il Team Manager azzurro Lele Oriali e il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Non mancheranno le leggende rossonere come Franco Baresi, Filippo Galli e Daniele Massaro.

Entrambi i Club Channel di Milan e Juventus saranno in collegamento direttamente dallo stadio.

Milan TV sarà al fianco dei rossoneri per l’intera serata con un live ricco di interviste esclusive e aggiornamenti da San Siro per rendere il racconto della partita un evento unico a disposizione di tutti gli abbonati. Durante il pre-partita sarà trasmessa in esclusiva l’intervista del patron di Diesel Renzo Rosso a Gianluigi Donnarumma.

PrecedenteMinaccia Isis, Russia e Argentina al lavoro per proteggere Messi
SuccessivoVAR in Liga, possibile avvio già a partire dalla prossima stagione