Mancano poche ore al momento in cui il Milan scenderà in campo nella quarta giornata della fase a gironi di Europa League dove in trasferta sfiderà l’AEK Atene. La gara, almeno sulla carta, appare abbordabile per i rossoneri e potrebbe garantire la certezza di passaggio ai sedicesimi. I greci sono però stati l’unica squadra ad avere fermato in ambito europeo gli uomini di Montella sul pareggio, quindi non dovranno essere sottovalutati.
Vincere per Bonucci e compagni sarà davvero importante, non solo per salire a quota 10 punti in classifica. Nelle ultime settimane il rendimento della squadra milanista è stato decisamente negativo e non sono mancate le critiche negative, soprattutto ai danni del tecnico.
Gli scommettitori, come rivela Agipro, sembrano però credere che il Milan possa fare bene nello stadio dove dieci anni fa ha vinto per l’ultima volta l’Europa League. Su Snai il «2» è dato a 2,15. Una quota piuttosto alta, ma piuttosto naturale in considerazione del momento attuale del club. Più alta invece la quota per chi dovesse decidere di puntare su un successo dei greci (3,45). Il pareggio è invece a quota 3,30.
Sono arrivati a quattro i No Goal consecutivi dell’Aek, ma stavolta il tabellone dà in leggero vantaggio il Goal (1,80). Per chi dovesse puntare sulle zero reti per una delle due formazioni otterrebbe 1,90 la posta. Tendenza “conservativa” anche nelle scommesse su Under e Over, dove l’esito “basso” vale 1,70 contro il 2,05 dell’Over.