Spettatori Roma-Lazio. Nonostante al fischio d’inizio del derby tra Roma e Lazio manchino ancora quasi due settimane, la vendita dei biglietti per l’incontro procede senza soste e va più spedita che mai.
Il numero di tagliandi staccati per il match tra giallorossi e biancocelesti ha già raggiunto e superato quota 40.000. In particolare, nella giornata di ieri erano già stati venduti oltre 21mila biglietti tra Roma e Lazio. Questi, aggiunti agli oltre 21mila abbonati della Roma, hanno già garantito al derby della capitale del 18 novembre, un pubblico di ben 42mila persone.
Le proiezioni fanno quindi pensare ad oltre 50 mila presenze, con la Roma che sembra essere sufficientemente certa di superare i 47.047 spettatori di Roma-Inter, record stagionale in Serie A.
Spettatori Roma-Lazio, potrebbe essere record in campionato
Il record assoluto di stagione è stato invece quello raggiunto nella sfida di Champions League con il Chelsea, quando le presenze registrate furono invece oltre 55mila.
La vittoria con la Fiorentina, infatti, ha creato un effetto entusiasmo che porterà tanti tagliandi in più, mentre dall’altra parte della barricata ci sarà una Lazio desiderosa di proseguire nell’ottimo cammino che, ad ora, l’ha portata al quarto posto in classifica.