quote Sverzia-Italia
La disperazione di Andrea Belotti nel corso di Svezia-Italia (Insidefoto.com)

Quote Italia-Svezia. L’ora X è ormai quasi arrivata: stasera conosceremo il destino dell’Italia, che deve battere la Svezia a San  Siro almeno per 2-0 per avere la certezza di partecipare ai Mondiali in programma la prossima estate in Russia. La prestazione degli azzurri venerdì a Stoccolma non è stata certamente positiva e le critiche al ct Giampiero Ventura non sono mancate. Per raggiungere l’obiettivo serve quindi una chiara inversione di rotta.

L’esito incerto della sfida si riflette anche nelle quote. Rispetto a quanto era emerso nei giorni scorsi la situazione, secondo il tabellone Microgame è piuttosto cambiata. Entrambe le squadre sono offerte a 1,85, con i gialloblù in netta ripresa rispetto al 2,95 di tre giorni fa e la Nazionale rimandata dopo l’1,35 dato all’apertura delle scommesse.

Quote Italia-Svezia – Gli scommettitori sono fiduciosi

Per quanto riguarda il match di stasera, come riporta Agipronews, Buffon e compagni partono da favoriti. Una vittoria degli azzurri è data a 1,50 contro il 3,90 del pareggio e il 7,25 degli svedesi. L’Italia può però garantirsi la presenza in Russia solo con una vittoria con due gol di scarto. Questa eventualità in queste ore che ci avvicinano alla gara. raccoglie la fiducia degli scommettitori. Al momento una delle giocate più gettonate è stata l’1 in versione handicap, in quota a 2,45.

 

PrecedenteMilan tra San Siro e un nuovo stadio: le idee del club per un impianto tutto rossonero
SuccessivoDzeko a Kicker: «Sul mercato cifre folli, ma ormai il calcio è business»