Partnership Milan Nilox. Il Milan ha annunciato di avere raggiunto un nuovo accordo commerciale con Nilox valido per la stagione in corso. La marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet diventa Electric Mobility Official Partner del Club rossonero.
Grazie a questa partnership Nilox potrà supportare il Milan durante le partite giocate a San Siro. Il brand numero uno del mercato delle e-board sarà presente, infatti, sui LED a bordocampo e sugli schermi dello stadio, oltre a essere inserito nel sito internet ufficiale della società.
Sono previste, poi, diverse modalità di attivazione, puntando
molto sullo sviluppo dell’area digitale. Nilox accompagnerà la squadra anche oltre il “90esimo”.
I giocatori del Milan avranno a disposizione hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche per muoversi in
modo divertente, agile e green.
I prodotti della linea di mobilità elettrica Nilox DOC
sono stati consegnati questo pomeriggio a Milanello ai giocatori rossoneri e allo staff da Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.
“Questo accordo è molto importante per Nilox e conferma la nostra volontà di valorizzare la marca, sia in Italia sia all’estero. Abbiamo scelto di associarci allo sport nazionale per eccellenza e alla formazione rossonera, seguitissima anche fuori dai
confini nazionali. Ci aspettiamo di raggiungere grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand e dei nostri prodotti” – ha commentato Michele Bertacco, Direttore Vendite e Marketing di Nilox.
“Un nuovo marchio entra a far parte della famiglia rossonera e ne siamo entusiasti. La passione per una mobilità innovativa e l’apertura verso l’internazionalizzazione, anche attraverso uno sviluppo sempre maggiore delle piattaforme digitali, rappresentano un percorso che ci ha convinto e che sarà la strada per raggiungere obiettivi e traguardi importanti”, ha affermato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan.