partnership Milan Nilox

Partnership Milan Nilox. Il Milan ha annunciato di avere raggiunto un nuovo accordo commerciale con Nilox valido per la stagione in corso.  La marca italiana di tecnologia per sport e outdoor del gruppo Esprinet diventa Electric Mobility Official Partner del Club rossonero.

Grazie a questa partnership Nilox potrà supportare il Milan durante le partite giocate a San Siro. Il brand numero uno del mercato delle e-board sarà presente, infatti, sui LED a bordocampo e sugli schermi dello stadio, oltre a essere inserito nel sito internet ufficiale della società.

Sono previste, poi, diverse modalità di attivazione, puntando
molto sullo sviluppo dell’area digitale. Nilox accompagnerà la squadra anche oltre il “90esimo”.

I giocatori del Milan avranno a disposizione hoverboard, monopattini, skate e biciclette elettriche per muoversi in
modo divertente, agile e green.

I prodotti della linea di mobilità elettrica Nilox DOC
sono stati consegnati questo pomeriggio a Milanello ai giocatori rossoneri e allo staff da Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Questo accordo è molto importante per Nilox e conferma la nostra volontà di valorizzare la marca, sia in Italia sia all’estero. Abbiamo scelto di associarci allo sport nazionale per eccellenza e alla formazione rossonera, seguitissima anche fuori dai
confini nazionali. Ci aspettiamo di raggiungere grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand e dei nostri prodotti” – ha commentato Michele Bertacco, Direttore Vendite e Marketing di Nilox.

“Un nuovo marchio entra a far parte della famiglia rossonera e ne siamo entusiasti. La passione per una mobilità innovativa e l’apertura verso l’internazionalizzazione, anche attraverso uno sviluppo sempre maggiore delle piattaforme digitali, rappresentano un percorso che ci ha convinto e che sarà la strada per raggiungere obiettivi e traguardi importanti”, ha affermato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan.

PrecedenteMondiali 2018, le fasce del sorteggio: Spagna e Inghilterra mine vaganti
SuccessivoNuovo socio per l’Atletico Madrid: un fondo israeliano rileva il 15%