La 13esima giornata di Serie A si apre con una delle gare più attese: il derby tra Roma e Lazio che si sfidano all’Olimpico sabato 18 novembre alle 18. Entrambe le squadre sono state finora protagoniste di un ottimo inizio di stagione e sono alla ricerca di punti preziosi per guadagnarsi almeno un posto in Champions League.
Dove vedere Roma-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara su Sky
Il derby della capitale sarà ovviamente visibile su Sky, che come di consueto trasmette tutte le gare del massimo campionato. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Calcio 1 e Super Calcio. Su quest’ultimo canale la gara sarà in Super HD, una modalità di visione che rende le immagini ancora più realistiche e con colori più definiti.
La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Angelo Mangiante, Paolo Assogna e Matteo Petrucci saranno invece gli inviati a bordocampo con il compito anche di raccogliere le opinioni a caldo dei protagonisti.
Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la gara potrà usufruire di Sky Go, il servizio che riproduce i contenuti compresi nell’abbonamento in mobilità senza alcun costo aggiuntivo.
Dove vedere Roma-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara su Mediaset Premium
Anche gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguire la sfida. In questo caso sarà necessario sintonizzarsi su Premium Sport/Premium Sport HD (canali 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre).
Telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci con Antonio Di Gennaro nelle vesti di seconda voce.
La Tv del Biscione offre inoltre la possibilità di usufruire della “telecronaca del tifoso”, con il commento di Carlo Zampa e Guido De Angelis, vicini rispettivamente ai colori giallorossi e biancocelesti. Presenti a bordocampo Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli
In streaming su PC, smartphone e tablet la gara sarà invece visibile su Premium Play.