Si avvicina l’appuntamento con il “Black Friday“, l’iniziativa nata negli Stati Uniti che ha ormai preso piede anche in Italia. Questa particolare tradizione ricorre l’ultimo venerdì del mese di novembre e rappresenta un’opportunità per fare acquisti a un prezzo particolarmente vantaggioso. Spesso tanti ne approfittano per iniziare a fare i primi regali di Natale.
Anche le società di calcio, come già accaduto lo scorso anno, sono ormai contagiate dall’atmosfera che si respira in questo periodo e offrono così la possibilità di fare shopping a un prezzo ridotto.
Black Friday Serie A – La proposta dell’inter
L’Inter ha predisposto una particolare sezione sul sito ufficiale (inter.it/blackfriday) dove è possibile acquistare i biglietti per Inter-Udinese (si gioca il 16 dicembre alle 15)per il primo anello con il 50% di sconto. È inoltre possibile diventare socio della Famiglia Inter Club con 5 euro di sconto e acquistare le maglie gara usufruendo di un’offerta predisposta per l’occasione.
La promozione ha una durata di sole 24 ore. È possibile usufruire dell’offerta dalle 00:00 fino alle 23:59 di venerdì 24 novembre.
Black Friday Serie A – Le offerte predisposte dal Bologna
Anche il Bologna si avvicina alla giornata fatidica con un pensiero particolare ai suoi sostenitori. C’è tempo infatti fino a venerdì per poter acquistare alcuni prodotti ufficiali selezionati addirittura con il 30% di sconto (l’elenco completo è disponibile sullo store online).
In alternativa, chi invece preferisce acquistare una maglia gara può avere in omaggio la personalizzazione. È sufficiente indicare il codice “BF17” sul sito bolognafcstore.com o recarsi presso il negozio ufficiale situato allo Stadio Dall’Ara.