anticipazioni seconda maglia juventus 2018-2019
Paulo Dybala e Gonzalo Higuain esultano dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

La stagione 2017-2018 è iniziata solo da pochi mesi, ma iniziano già a circolare le prime anticipazioni in merito alle caratteristiche delle maglie che saranno indossate dai principali club nel 2018-2019. Il tema scatena sempre grande curiosità tra gli appassionati e dai collezionisti indipendentemente dai colori del tifo.

A fornirci le prime immagini su come dovrebbe essere la seconda maglia che sarà indossata dai giocatori della Juventus nella prossima annata è il sito Footyheadlines.com, che propone periodici aggiornamenti.

Il design della casacca a cui sta pensando Adidas, sponsor tecnico dei bianconeiri, appare piuttosto diverso a quello che attualmente viene indossato da Dybala e compagni. In questa stagione, infatti, la maglia da trasferta è giallo e blu, scelti dal brand tedesco per prendere omaggio alla città di Torino.

Nella prossima annata, invece, la divisa dovrebbe avere una tonalità piuttosto insolita: si punta infatti a un “sesamo” con la presenza di inserti color “argilla“.

Juventus, come dovrebbe essere la seconda maglia 2018-2019

I più tradizionalisti potrebbero trovare l’idea poco adatta alla tradizione della formazione pluricampione d’Italia. Per Adidas ha invece una scelta ben precisa: si tratta infatti degli stessi colori presenti sulle scarpe Adidas Ace 17+ Purecontrol Earth Storm edition.

Le scarpe Adidas con lo stesso colore della maglia della Juventus

I loghi degli sponsor, Adidas e Jeep, dovrebbero essere invece in bianco proprio per esaltare il più possibile l’idea di una maglia dal sapere vintage.

Per l’ufficializzazione della divisa sarà però necessario attendere l’estate 2018.

PrecedenteBalata eletto nuovo presidente della Lega Serie B
SuccessivoEuropa League, stasera la 5a giornata: ecco chi può qualificarsi ai sedicesimi
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.