Sarà un derby d’Italia da tutto esaurito: biglietti già sold-out per la gara tra Juventus e Inter. Sono bastate infatti poche ore di vendita riservata per i Juventus Member (per la precisione, un giorno dedicato ai J1897 e un’ora aperta anche ai Black&White Member) per esaurire da disponibilità di biglietti per la supersfida in programma sabato 9 dicembre alle 20.45 all’Allianz Stadium.
Un Allianz Stadium che quindi, in occasione di una delle serate più affascinanti dell’anno, sarà affollato da un pubblico composto esclusivamente da abbonati e affiliati (a Official Fan Club e Membership).
I Member che non hanno trovato un biglietto, non disperino: eventuali ulteriori disponibilità potrebbero essere rimesse in circolazione da abbonati che non saranno presenti quella sera e che metteranno a disposizione il loro posto attraverso il servizio “Il Mio Abbonamento”.
Ancora da definire invece le modalità di vendita per quanto riguarda il settore riservato ai tifosi dell’Inter: la società nerazzurra non ha ancora comunicato notizie sui tagliandi per la supersfida del prossimo 9 dicembre.
Dopo il pareggio a reti bianche in Champions League contro il Barcellona, i bianconeri intanto torneranno in campo domenica nel posticipo contro il Crotone. Sfida a cui non sarà però presente Cuadrado: il colombiano “non si è allenato – rende noto il club bianconero – per una infiammazione agli adduttori della gamba destra” e non sarà quindi a disposizione di mister Allegri. Lottano invece contro il tempo per recuperare dai rispettivi problemi Chiellini e Bernardeschi, che oggi hanno lavorato a parte. Buone notizie per Pjaca, che dopo l’esordio con gol della scorsa settimana con la Primavera di Dal Canto, anche domani scenderà in campo nel match contro il Sassuolo.