Ricavi da stadio 2019 2020
L'Allianz Stadium di Torino (foto Insidefoto.com)

Sarà un derby d’Italia da tutto esaurito: biglietti già sold-out per la gara tra Juventus e Inter. Sono bastate infatti poche ore di vendita riservata per i Juventus Member (per la precisione, un giorno dedicato ai J1897 e un’ora aperta anche ai Black&White Member) per esaurire da disponibilità di biglietti per la supersfida in programma sabato 9 dicembre alle 20.45 all’Allianz Stadium.

Un Allianz Stadium che quindi, in occasione di una delle serate più affascinanti dell’anno, sarà affollato da un pubblico composto esclusivamente da abbonati e affiliati (a Official Fan Club e Membership).

Mario Mandzukic e Joao Miranda in Inter-Juventus della scorsa stagione (Insidefoto.com)

I Member che non hanno trovato un biglietto, non disperino: eventuali ulteriori disponibilità potrebbero essere rimesse in circolazione da abbonati che non saranno presenti quella sera e che metteranno a disposizione il loro posto attraverso il servizio “Il Mio Abbonamento”.

Ancora da definire invece le modalità di vendita per quanto riguarda il settore riservato ai tifosi dell’Inter: la società nerazzurra non ha ancora comunicato notizie sui tagliandi per la supersfida del prossimo 9 dicembre.

Tifosi dello Juventus all’Allianz Stadium (foto Insidefoto.com)

Dopo il pareggio a reti bianche in Champions League contro il Barcellona, i bianconeri intanto torneranno in campo domenica nel posticipo contro il Crotone. Sfida a cui non sarà però presente Cuadrado: il colombiano “non si è allenato – rende noto il club bianconero – per una infiammazione agli adduttori della gamba destra” e non sarà quindi a disposizione di mister Allegri. Lottano invece contro il tempo per recuperare dai rispettivi problemi Chiellini e Bernardeschi, che oggi hanno lavorato a parte. Buone notizie per Pjaca, che dopo l’esordio con gol della scorsa settimana con la Primavera di Dal Canto, anche domani scenderà in campo nel match contro il Sassuolo.

PrecedenteBayern Monaco, crescono i dividendi: 12,3 milioni destinati ai soci
SuccessivoPremier League, dove vedere Liverpool-Chelsea in TV e in streaming