Anticipazioni terza maglia Real Madrid 2018-2019. Il Real Madrid finora è stato protagonista di una stagione caratterizzata da qualche alto e basso di troppo, ma in attesa di capire come evolverà l’annata nei prossimi mesi è possibile farsi un’idea già da ora di come sarà il look che accompagnerà Cristiano Ronaldo e compagni nell’annata 2018-2019.
A supportare la formazione spagnola sul piano tecnico sarà ancora una volta Adidas, legata da tempo alle “merengues”. Il sito Footyheadlines.com, sempre informato su un tema che appassiona gli appassionati e i collezionisti indipendentemente dai colori del tifo.
Come spesso capita nella progettazione della terza maglia dei club, gli sponsor pensano a un design “originale”, che non sempre ricorda i colori sociali delle squadre. Questa idea verrà rispecchiata anche con il Real. A differenza della divisa indossata attualmente da CR7 e compagni (turchese con inserti bianchi), il brand tedesco vorrebbe puntare sue due diverse tonalità di rosso combinate con il bianco.
Anticipazioni terza maglia Real Madrid 2018-2019 – Un colore che fa discutere
Il rosso non è comunque un colore così insolito nella storia della formazione campione d’Europa. Già nel 2011, infatti, gli iberici erano scesi in campo con una divisa caratterizzata da questa particolare colorazione. Anche in quel caso a realizzare la casacca era stato Adidas. In quell’occasione, però, il giudizio, soprattutto da parte dei sostenitori madrileni, non era stato particolarmente positivo.
Cosa accadrà questa volta?
Per l’ufficializzazione della divisa sarà però necessario attendere agosto 2018.