Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

Il pareggio casalingo con il Torino è stato fatale a Vincenzo Montella, sollevato dall’incarico di allenatore del Milan, come riportato dal comunicato ufficiale del club rossonero.

(Insidefoto.com)

«AC Milan comunica l’esonero del Signor Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al Signor Montella vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera, e al quale AC Milan rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro. Domani la Conferenza Stampa di presentazione presso la sede di allenamento di AC Milan a Milanello».

Fino ad oggi sono stati quattro i cambi in panchina in Serie A: in casa Benevento (De Zerbi ha sostituito Baroni), Cagliari (Diego Lopez per Rastelli), Genoa (Ballardini per Juric) e Udinese (Oddo per Delneri). Con Montella il numero degli esoneri sale così a 5, e la massima serie italiana raggiunge il “primato” stagionale della Premier League.

PrecedenteCairo punge Malagò: «Non faccia il primo della classe, pensi al risultato delle Olimpiadi»
SuccessivoSport e sponsor, un giro d’affari da 44 miliardi di dollari