Leonardo Bonucci e Andrea Belotti si abbracciano al termine di Milan Torino
Leonardo Bonucci e Andrea Belotti si abbracciano al termine di Milan Torino

Ancora fischi per il Milan, che a San Siro non vince da due mesi e manca l’appuntamento con la svolta facendosi fermare dal Torino. Dopo l’1-1 all’Inter, i granata costringono i rossoneri allo 0-0 nella prima di 8 gare da non fallire contro squadre di metà classifica.

Si fa scomoda la posizione di Montella, e aumentano i dubbi sulle scelte di mercato nel reparto attaccanti. Si è visto poco André Silva, ha sbagliato tutto il possibile Kalinic, stoppato da Sirigu e fischiato al momento della sostituzione con Cutrone.

Non ha soluzione nemmeno la crisi di Belotti, in difficoltà fisica e non solo, che ha avuto una unica chance nel finale e ha regalato sorrisi solo al figlio del milanista Bonucci, tifoso granata, assieme alla maglia della partita.

A pochi giorni dalla goleada con l’Austria Vienna, il campionato si conferma ben più ostico dell’Europa League per il Milan. Per la terza volta nella sua storia non riesce a segnare in casa per quattro partite di fila (nel 1984 e nel 2007 i precedenti), l’ultimo successo a San Siro risale al 20 settembre, 2-0 con la Spal), e in 14 giornate di campionato per la quinta volta resta a secco di gol.

PrecedenteCagliari Inter 1-3 , Giornata 14 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS]
SuccessivoUdinese Napoli 0-1, Giornata 14 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS]

2 COMMENTI

Comments are closed.