Vincolo sportivo come funziona
(Insidefoto.com)

dove vedere finale ritorno Copa Libertadores Tv streaming. La Copa Libertadores è arrivata al suo atto conclusivo. La finale di ritorno della prestigiosa coppa sudamericana, tra Lanus e Gremio, sarà in diretta su Fox Sports (canale 204 di Sky) nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 novembre alle 00:45 con la telecronaca di Stefano Borghi. La replica sarà giovedì 23 novembre alle 21:15.

La finale di andata è stata vinta dal Gremio per 1 a 0 decisa all’83esimo, con un finale di partita molto agitato che ha ricordato molto la semifinale di andata fra River e Lanus, anch’essa bloccata e decisa solo negli ultimi minuti.

A segnare il gol che ha regalato la vittoria ai brasiliani è stato Cicero, che con il suo attuale allenatore Renato Portaluppi aveva perso la finale della Libertadores 2008 quando erano entrambi al Fluminense e con loro giocava Thiago Silva.

I brasiliani hanno anche protestato con veemenza a fine primo tempo e nel recupero finale per colpa di due presunti rigori ai danni di Ramiro e Jael, su cui l’arbitro ha preferito sorvolare senza avvalersi del Var. La nuova tecnologia, che da questa stagione stiamo sperimentando anche in Italia, è stata introdotta nella competizione sudamericana a partire dalle semifinali per supportare la terna arbitrale in caso di dubbi. Almeno per ora, però, nessuno dei direttori di gara impiegati in gara ha deciso di avvalersene.

 

PrecedenteL’Italia femminile in streaming su Facebook: la sfida con il Portogallo live sulla pagina Figc
SuccessivoIl Torino onora la Chapecoense: contro l’Atalanta in maglia verde