Quote capocannoniere Serie A 2017-2018. Siamo ormai quasi arrivati al giro di boa della stagione e i valori di squadre e giocatori iniziano a delinearsi in modo più preciso. I bookmakers si sono sbilanciati sul possibile capocannoniere di Serie A.
Al momento, secondo quanto riporta il sito Agipro, il favorito per ottenere il prestigioso titolo è Mauro Icardi. L’attaccante in questi primi mesi ha iniziato alla grandissima e ha già messo a segno 15 reti, ma non ha ovviamente intenzione di fermarsi qui. L’apporto dell’argentino finora è stato importante per portare i nerazzurri nelle prime posizioni di classifica: addirittura c’è chi ritiene che la formazione di Spalletti possa dare del filo da torcere a Napoli e Juventus nella lotta per lo scudetto.
Sulle lavagne internazionali il titolo a “Maurito” vale ora 2,75, con Immobile che invece sale a 3,00.
Quote capocannoniere Serie A – Gli outsider
Al terzo gradino del podio si piazza invece Paulo Dybala, fermo a dodici reti. Il bianconero capocannoniere è quotato 5,50.
Più alta invece la quota del napoletano Dries Mertens (attualmente fermo a 10 gol): la sua quota è ferma a 8,00. A 9.00 troviamo un altro giocatore della formazione di Allegri: Gonzalo Higuain.
Più staccato, invece, Edin Dzeko, a secco da inizio ottobre: per il centravanti bosniaco della Roma la quota è a 21,00.
[…] Quote capocannoniere Serie A: Icardi favorito a 2,75 davanti a … Calcio e Finanza […]
[…] Quote capocannoniere Serie A: Icardi favorito a 2,75 davanti a … Calcio e Finanza […]