anticipazioni terza maglia Manchester United2018-2019

anticipazioni terza maglia Manchester United 2018-2019. Iniziano a trapelare in da ora le prime anticipazioni sulle maglie che saranno indossate dai principali club nella stagione 2018-2019. Già in questo periodo, infatti,gli sponsor tecnici dei principali club sono al lavoro per progettare le divise sia sul piano estetico sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Proprio quest’ultimo aspetto, infatti, non deve essere trascurato ma riveste un’importanza da non sottovalutare nelle prestazioni degli atleti.

Il sito Footyheadlines.com, sempre particolarmente all’avanguardia su un tema che cattura l’interesse di tutti gli appassionati del mondo del pallone e dei collezionisti.

Il sito pubblica infatti le immagini della terza maglia 2018-2019, realizzata da Adidas. Il brand tedesco ha pensato a un design piuttosto particolare: la maglia combina due diverse tonalità di blu marino con l’inserimento di applicazioni dorate.

A prima vista la casacca appare piuttosto elegante grazie anche al logo dello sponsor tecnico, Chevrolet, con una tonalità di oro simile a quella della casacca.

Manchester United, come sarà la terza maglia 2018-2019

Ulteriori modifiche potrebbero comunque essere fornite nei prossimi mesi in attesa del momento in cui il kit sarà ufficializzato. Probabile che la presentazione ufficiale possa avvenire nel mese di agosto 2018, a un anno circa di distanza dall’ufficialità dell’attuale terza maglia indossata dai giocatori della formazione guidata da Josè Mourinho (in questo caso il brand ha puntato sue due colori di grigio con sponsor in oro).

 

PrecedenteMondiali 2018, ecco i gironi: incroci pericolosi per l’Argentina
SuccessivoIl calendario dei Mondiali 2018: partita per partita, tutti gli orari delle sfide in Russia
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.