dove vedere Barcellona-Roma TV streaming
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma (Foto: Insidefoto)

La Champions League è giunta alla sesta giornata della fase a gironi, ultimo appello per poter ottenere il passaggio alla fase a eliminazione diretta La Roma martedì 5 dicembre ospita all’Olimpico il Qarabag, battuto all’andata in trasferta per 2-1. Fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Roma-Qarabag Tv streaming – La sfida è in chiaro

Il match di Champions League Roma-Qarabag sarà trasmesso in diretta su Canale 5. Anche chi non è abbonato a Mediaset Premium, che detiene i diritti della massima competizione europea fino a questa stagione, potrà quindi non perdere quello che accadrà nella capitale.

La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con Aldo Serena nelle vesti di seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

Al termine dell’incontro spazio a servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio, insieme ad Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari ci sarà come ospite d’eccezione Carlo Ancelotti.

Dove vedere Roma-Qarabag Tv streaming – I giallorossi si qualificano se…

Nonostante la sconfitta rimediata all’ultimo turno di Champions dalla formazione di Di Francesco, la strada che porta alla qualificazione agli ottavi è ancora apertissima e tutta nelle mani di De Rossi e compagni.

Nel girone c’è comunque un unico posto disponibile visto che il Chelsea di Antonio Conte ha già raggiunto l’obiettivo. Per farcela la formazione capitolina deve battere il Qarabag. In alternativa, è necessario che l’Atletico Madrid non batta i campioni d’Inghilterra.

In caso di vittoria contro gli azeri, la Roma passerebbe come prima se il Chelsea non battesse l’Atletico: a pari punti, gli scontri diretti sono infatti favorevoli ai giallorossi.

PrecedenteChampions League, la data del sorteggio degli ottavi di finale
SuccessivoPsg ancora a udienza dall’Uefa per il FPF: giovedì incontro a Nyon