La fase a gironi di Champions League è giunta alla sua conclusione: la sesta giornata della competizione si disputa martedì 5 e mercoledì 6 dicembre, due giorni in cui avremo la possibilità di conoscere il quadro completo delle squadre promosse agli ottavi di finale. La Juventus non ha ancora ottenuto il pass per la fase a eliminazione diretta: sulla strada dei bianconeri ci sono i greci dell‘Olympiacos.
Olympiacos-Juventus Tv streaming – La gara in esclusiva su Premium
Anche l’ultimo impegno della Juventus nella fase a gironi di Champions League sarà visibile in esclusiva solo su Mediaset Premium, che detiene i diritti in esclusiva del torneo fino alla fine della stagione.
Per seguire la gara contro l’Olympiacos basterà sintonizzarsi su Premium Sport HD. Fischio d’inizio alle20.45. Telecronaca a cura di Massimo Callegari con commento tecndi di Antonio Di Gennaro. Disponibile l’opzione “telecronaca del tifoso” curata da Antonio Paoino, giornalista vicino ai colori bianconeri.
La gara sarà visibile anche in streaming per chi non potrà stare davanti al piccolo schermo grazie a Premium Play, accessibile agli abbonati gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
Olympiacos-Juventus Tv streaming – I bookmakers credono nei bianconeri
La qualificazione agli ottavi sembra essere davvero alla portata dei bianconeri. Basta infatti una vittoria in Grecia o una mancata vittoria dello Sporting contro il Barcellona.
Questa idea è condivisa anche dai bookmakers. Le quote di Sisal Matchpoint infatti parlano chiaro. Come riporta Agipro, il segno 2 è dato a 1,15, mentre una vittoria dei padroni di casa è data a ben 11.75 la posta. Sicuri della vittoria bianconera anche gli scommettitori, con il 98% delle puntate sul segno 2.