Si conclude domani sera la fase a gironi di Europa League, che sta proseguendo in modo più che positivo per le formazioni italiane. Milan, Lazio e Atalanta sono infatti già qualificate ai sedicesimi di finale, ma deve essere ancora stabilita la posizione in cui si piazzeranno i bergamaschi. Un ottimo risultato per la squadra di Gasperini, che era stata inserita in un girone tutt’altro che semplice.
Dove vedere Atalanta-Lione Tv streaming – Come seguire la gara in TV
Atalanta-Lione è in programma giovedì 7 dicembre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Calcio d’inizio previsto per le ore 19.
La sfida sarà visibile esclusivamente su Sky, che detiene i diritti della manifestazione, sui canali Sky Sport Plus e Sky Calcio 2. Per gli abbonati sarà disponibile anche il servizio streaming su SkyGo.
Dove vedere Atalanta-Lione Tv streaming – Obiettivo primo posto
I bergamaschi sono già certi di prendere parte ai sedicesimi di Europa League in programma nel mese di febbraio, ma possono ancora conquistare il primo posto nel girone. Se l’obiettivo venisse raggiunto i nerazzurri potrebbero “schivare” alcune avversarie ritenute più temibili.
Ma cosa deve succedere? Per vincere il girone E l’Atalanta deve vincere o pareggiare per 0-0 o 1-1 contro i francesi.