Si conclude domani, giovedì 7 dicembre, la fase a gironi di Europa League, che ha regalato non poche emozioni. Tutte le formazioni italiane, Milan, Atalanta e Lazio si sono infatti già guadagnate l’accesso ai sedicesimi di finale, in programma da febbraio 2018.
Dove vedere Rijeka-Milan Tv streaming – Come seguire la sfida in TV
Il match tra Rijeka e Milan sarà visibile in esclusiva solo agli abbonati Sky. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà curata da Federico Zancan con commento tecnico di Luca Marchegiani.
A bordocampo e con il compito di raccogliere le opinioni a caldo dei protagonisti sarà invece presente Manuele Baiocchini.
Disponibile anche la diretta streaming su PC, smartphone e tablet grazie a Sky Go. Il servizio è gratuito per i clienti della piattaforma satellitare.
Dove vedere Rijeka-Milan Tv streaming – Una vittoria di orgoglio
Il Milan si lecca le ferite dopo l’incredibile pareggio maturato allo scadere nel recupero contro il Benevento e ha quindi la necessità di dimostrare che si sia trattato solo di un brutto passo falso. Rino Gattuso, neo allenatore rossonero, è alla ricerca infatti del primo risultato positivo sotto la sua gestione.
In questi primi giorni il tecnico sta cercando di lavorare soprattutto sulla testa dei suoi giocatori e ora si attende di vedere una risposta dal campo. Sarà quindi l’occasione per attuare un po’ di turnover. In attacco confermata la coppia Cutrone-Andrè Silva, tanto amata dai tifosi, che ha regalato importanti sodidsfazioni nei giovedì di Coppa. Sulle fasce Antonelli e Calabria. In porta sarà la volta di Antonio Donnarumma.