Si conclude stasera la fase a gironi della Champions League 2017-2018, che potrebbe vedere tutte e tre le italiane qualificate agli ottavi. Il cammino del Napoli è però più in salita rispetto a quello di Juventus e Roma. Una vittoria, infatti, potrebbe non bastare agli azzurri.
Feyenoord-Napoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Il match di Champions League tra Feyenoord e Napoli, valido per la sesta giornata del girone F, sarà trasmesso in diretta esclusivamente su Premium Sport 2 HD alle ore 20.45 mercoledì 6 dicembre. La telecronaca è affidata a Roberto Ciarapica con Roberto Cravero come seconda voce.
Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post gara curati dalla redazione di Premium Sport. Lo studio “Premium Champions” è condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Assieme a loro si alterneranno come ospiti gli opinionisti della squadra Premium capitanata da Arrigo Sacchi, con Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Giovanni Galli, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari.
In alternativa, chi non potrà stare davanti alla Tv ma non potrà perdere la sfida potrà usufruire della diretta streaming. Il servizio Premium Play, accessibile su PC, smartphone e tablet, è gratuito per gli abbonati alla piattaforma di Cologno Monzese.
Feyenoord-Napoli Tv streaming – L’ottimismo dei bookmakers
Pur sapendo quanto sia difficile ottenere stasera la qualificazione agli ottavi di Champions League, i bookmakers sono convinti che il Napoli possa farcela. Secondo le quote Snai, il successo azzurro a Rotterdam è quotato ad appena 1,33. I campioni d’Olanda hanno segnato appena 3 gol in cinque partite, subendone 13. Il primo pareggio nel girone vale 5,25, la vittoria si impenna fino a un improbabile 8,75. Il Napoli in Champions marcia a ritmo di Over: cinque su cinque finora. Il sesto potrebbe arrivare, vista la quota modesta, 1,45. Alto di conseguenza l’Under, offerto a 2,55. Il Napoli in Champions cambia passo alla distanza, sette dei suoi dieci gol sono arrivati nel secondo tempo. Da considerare un doppio esito parziale/finale «X-2», a 4,50.
Per accedere alla fase a eliminazione diretta della competizione gli uomini di Sarri devono inoltre sperare in una vittoria dello Shakthar contro il Manchester City. Secondo i bokkmakers l’ipotesi è piuttosto probabile. Sul tabellone 888sport.it lo Shakhtar, seppure di poco, parte in da favorito nel pronostico. Si punta a 2,50 sulla vittoria dei neroarancio e a 3,50 sul pareggio. A 2,75 invece il successo della squadra di Guardiola che farebbe il gioco del Napoli in ottica qualificazione. A far sperare il Napoli c’è però la lunga striscia di vittorie del Manchester City, che dura – tra campionato e coppe – da ormai venti partite. In particolare, nelle ultime tre giocate dagli uomini di Guardiola il risultato è stato sempre identico, 2-1. Lo stesso punteggio nella partita di stasera (1-2 sul tabellone scommesse) è piazzato a 9,50.
fatemi vedere la partita . sono impossibilitato a muovermi.
Dovreste spiegare più semplicemente come fare per accedere al video in striming della partita.