Dove vedere Manchester City-Manchester United Tv streaming
Pep Guardiola e Josè Mourinho (Foto: Insidefoto)

La Premier League è giunta alla 16esima giornata e si sta confermando anche quest’anno come uno dei campionati europei più emozionanti. In testa alla classifica al momento c’è il Manchester City, ma la lotta per il titolo resta ancora aperta. La formazione di Guardiola ora si trova ad affrontare un impegno non semplice, quello contro i “cugini” del Manchester United, che stanno attraversando un momento più che positivo.

Dove vedere Manchester United-Manchester City Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Il derby di Manchester sarà visibile in esclusiva a tutti gli abbonati Sky, che detiene i diritti della Premier League fino al 2019. Si gioca domenica 10 dicembre alle 17.30.

Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport 3 HD. Telecronaca a cura di Massimo Marianella con commento tecnico di Lorenzo Minotti. Alessandro Alciato sarà invece l’inviato a bordocampo con il compito di raccogliere le opinioni a caldo dei protagonisti.

Al termine spazio agli approfondimenti sul campionato inglese con “Di Canio Premier Show”, il programma condotto da Paolo Di Canio in onda su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Ospite Fabrizio Ravanelli.

Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in streaming grazie a Sky Go, il servizio che propone i contenuti anche in mobilità.

Dove vedere Manchester United-Manchester City Tv streaming – Alla ricerca di una vittoria fondamentale

Un derby è già di per sé una gara in grado di regalare grandi emozioni, ma il match in programma a Old Trafford sarà importante anche per la classifica di entrambe le squadre.

I Red Devils sono infatti al momento l’unica squadra in grado di tenere testa, anche se da lontano, al Manchester City di Pep Guardiola. Gli uomini di Mourinho stanno attraversando un momento decisamente positivo: Pogba e compagni vengono da quattro vittorie consecutive ottenute contro Newcastle, Brighton, Watford e nell’ultimo turno all’Emirates Stadium contro l’Arsenal di Arsene Wenger.

La squadra di Guardiola, invece, pur essendo già in partenza una dei club più forti della Premier League, sta andando oltre anche le più rosee aspettative. In 15 gare di campionato sono arrivate finora ben 14 vittorie e un solo pareggio.

PrecedenteLe italiane avanti tutte in Europa League: quanto vale la qualificazione ai sedicesimi
SuccessivoNiente diretta tv per il Manchester United in Fa Cup: interrotta la striscia di 58 gare live
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

3 COMMENTI

Comments are closed.