dove vedere Lazio-Cittadella Tv streaming
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto: Insidefoto.com)

La settimana di Coppa Italia si conclude domani con la sfida in programma all’Olimpico tra Lazio e Cittadella. I biancocelesti sono reduci dalle polemiche generate dalla sconfitta rimediata domenica in campionato contro il Torino, ma non dovranno sottovalutare i veneti per guadagnarsi l’accesso ai quarti.

Dove vedere Lazio-Cittadella Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Lazio-Cittadella è in programma giovedì 14 dicembre allo stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle 21.

La gara, come accade per le altre valide per gli ottavi di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta sulle reti Rai, che detengono i diritti della competizione. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Raidue. Telecronaca a cura di Dario Di Gennaro con commento tecnico di Roberto Rambaudi.

In alternativa, chi non potrà stare davanti al piccolo schermo ma non vorrà perdere il match potrà usufruire del live streaming grazie alla piattaforma Rai Play.

Dove vedere Lazio-Cittadella Tv streaming – I veneti cercano l’impresa

Non è la prima volta che il Cittadella si trova ad affrontare gli ottavi di Coppa Italia: era già accaduto nella stagione 2004-2005, sempre contro la Lazio. In quell’occasione, però, si era trattato di una doppia sfida: all’Olimpico i biancocelesti vinsero per 2-0 grazie alle reti dell’attuale tecnico Simone inzaghi e di Pandev, mentre in Veneto l’incontro era terminato per 0-0. A passare il turno erano stati quindi i capitolini.

La formazione di Simone Inzaghi non vuole certamente trascurare la competizione, dove è arrivata in finale in tre delle ultime cinque edizioni.

PrecedenteGermania, ecco i premi per i Mondiali 2018: il bis vale 350mila euro a testa
SuccessivoQuanto vale la Coppa Italia? Tra montepremi e biglietti, i possibili incassi dei club

1 COMMENTO

Comments are closed.