paris saint germain linea moda. Il marchio parigino Kochè sta iniziando a farsi strada in maniera sempre più importante nel mondo della moda. Il brand di abbigliamento ha scelto però una modalità davvero particolare per affermarsi: incrementare la propria visibilità attraverso un legame indiretto con la squadra della città, il Paris Saint Germain, uno dei club più importanti d’Europa. Da questa stagione grazie all’acquisto ultra milionario di Neymar gli occhi degli appassionati sono rivolti in maniera ancora più forte sulla formazione transalpina, che punta ad affermarsi anche in Champions League.
Poche settimane le due parti hanno così deciso di volare a New York dove hanno presentato un’anteprima della collezione autunno-inverno 2018-2019. I capi che sono stati visti in passerella hanno in comune tra loro un design molto particolare: rimandano infatti, per stile o colori, alla maglia indossata in campo dal brasiliano e dai suoi compagni. La location scelta per l’evento è stata davvero particolare e suggestiva: il NYC Strand Book Store.
Il riscontro ottenuto, nonostante la sorpresa iniziale, è stato piuttosto positivo. La stilista, Christelle Kocher, ha così dimostrato come sia possibile unire il mondo del calcio alla moda, soprattutto ai capi caratterizzani da uno stile sportivo adatto per la città.