maglia Roma Telethon

Maglia Roma Telethon. La Roma si appresta a scendere in campo domani sera all’Olimpico (fischio d’inizio alle 20.45) per uno degli anticipi della 17esima giornata di Serie A. A sfidare la formazione di Di Francesco sarà il Cagliari, bisognoso di punti importanti per guadagnare la quota salvezza.

Anche quest’anno, come già accaduto un anno fa, i gialorossi indosseranno una divisa davvero speciale. Il club della capitale ha infatti deciso di aderire alla campagna promossa dalla Fondazione Telethon per dimostrare la propria vicinanza all’appello delle famiglie che lottano contro le malattie genetiche rare.

Sulle maglie di De Rossi e compagni sarà così presente, in sostituzione del main sponsor, il logo di Telethon. Ad accompagnarlo anche l’hashtag #presente.

Al termine del match sarà ritirata un’intera muta di maglie, che verrà donata a Telethon per essere messa all’asta. Il ricavato raccolto dall’iniziativa sarà così destinato alla ricerca a cui Telethon tiene in modo particolare.

 

PrecedenteGazzoni Frascara: «Con il Var non ci sarebbe stata calciopoli»
SuccessivoMilan, Fassone: “Donnarumma? Nessuna volontà di cederlo: è un patrimonio del club”
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.