La gara che chiuderà gli ottavi di Coppa Italia è in programma all’Allianz Stadium dove la Juventus ospita il Genoa. Si gioca mercoledì 20 dicembre con fischio d’inizio alle 20.45.
La vincente di questa sfida affronterà la vincente di Roma-Torino nei quarti di finale. Gara unica in programma mercoledì 3 gennaio.
Dove vedere Juventus-Genoa Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La sfida fra Juventus e Genoa sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RAI 1. Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post gara per analizzare le scelde degli allenatori e ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti.
Telecronaca affidata a Gianni Cerqueti con commento tecnico di Roberto Rambaudi.
L’incontro sarà visibile anche in live streaming grazie alla piattaforma Premium Play. Per usufruire del servizio, completamente gratuito, basta collegarsi al sito con PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Juventus-Genoa Coppa Italia Tv streaming – Tempo di turnover per Allegri
Dopo la vittoria ottenuta con grande facilità contro il Bologna, la Juventus ha ora solo un punto di distacco dalla capolista Napoli. Alllegri approfitterà così della Coppa Italia per lasciare a riposo alcuni degli elementi che sono stati finora impiegati maggiormente.
Il reparto difensivo dovrebbe così essere formato da Lichtsteiner, Rugani e Asamoah. A centrocampo spazio a Sturaro, Bentancur e Marchisio. Probabile riposo per Higuain, che dovrebbe essere sostituito da Dybala.
In casa Genoa, invece, si punta sul 3-5-2 con il ritorno di Rigoni e Laxalt tornano. Coppa d’attacco Lapadula – Galabinov. Per la prima volta il neo acquisto Giuseppe Rossi è convocabile.