La gara che chiuderà gli ottavi di Coppa Italia è in programma all’Allianz Stadium dove la Juventus ospita il Genoa. Si gioca mercoledì 20 dicembre con fischio d’inizio alle 20.45.
La vincente di questa sfida affronterà la vincente di Roma-Torino nei quarti di finale. Gara unica in programma mercoledì 3 gennaio.
Juventus-Genoa Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La sfida fra Juventus e Genoa sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RAI 1. Non mancheranno, come di consueto, gli approfondimenti pre e post gara per analizzare le scelde degli allenatori e ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti.
Telecronaca affidata a Gianni Cerqueti con commento tecnico di Roberto Rambaudi.
L’incontro sarà visibile anche in live streaming grazie alla piattaforma Premium Play. Per usufruire del servizio, completamente gratuito, basta collegarsi al sito con PC, smartphone e tablet.
Juventus-Genoa Coppa Italia Tv streaming – Quote da «1» e Over
Nei confronti diretti da un anno a questa parte, più volte il Genoa ha fatto soffrire la Juventus. Alo Stadium, però, secondo i quotisti i bianconeri non dovrebbero avere troppi problemi.
Una vittoria di Buffon e compagni vale appena 1,28 su Snai, per il pareggio al 90’ e il segno «2» si arriva a 5,25 e 10,00. Negli ultimi quattro incontri disputati in casa della Juve il Genoa è sempre rimasto a secco di gol: la possibilità che succeda ancora è a 1,73, andare a segno è invece un obiettivo a 1,95. I quotisti si aspettano comunque una partita da almeno tre reti complessive, visto l’Over a 1,63, anche se sul tabellone del risultato esatto il punteggio favorito è il 2-0.