La squadra di Linklaters
La squadra di Linklaters

Lunedì 18 dicembre 2017, presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si è disputato l’ultimo incontro dell’anno solare 2017 della quinta edizione della Prata & Mastrale Lawyers’ Tennis Cup.

Il match – valido per la seconda giornata del Girone A – vedeva opposte la squadra di Linklaters contro quella di AMTF Avvocati, uscite entrambe vincitrici dagli incontri della prima giornata.

Al termine di tre incontri molto combattuti si è imposta per 2 a 1 la squadra di Linklaters che – dopo aver perso il primo singolare (vinto dall’Avv. Schiaffino) – si è aggiudicata l’incontro di doppio (vinto dagli avv.ti Belloni e Villani) e l’ultimo e decisivo incontro di singolare (vinto dall’Avv. Belloni) ed è ora saldamente al comando della classifica del Girone A.

Il Torneo resterà sospeso per le festività sino all’ 8 gennaio 2018, quando faranno il loro esordio in questa edizione del Torneo le squadre di Dentons, Gianni Origoni Grippo Cappelli e Lanzi Del Sasso.

Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com e tramite l’account Facebook del torneo.

PrecedenteNuovo stadio Fiorentina, obiettivo 2021: solo Eurnekian può accelerare i tempi
SuccessivoFingiochi perde 14 milioni, e il Genoa vende i giocatori per sistemare la situazione

1 COMMENTO

Comments are closed.