Roma-Torino Coppa Italia Tv streaming
Sinisa Mihajlovic (Foto: Insidefoto.com)

La giornata di mercoledì 20 dicembre è davvero densa di appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati di calcio. Sono infatti in programma ben tre gare valide per gli ottavi di Coppa Italia, che si disputano in gara unica. Dopo Atalanta-Sassuolo (clicca qui per sapere come seguirla in Tv) è infatti in programma Roma-Torino. Fischio d’inizio alle 17.30.

Roma-Torino Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Come sempre accade per la Coppa Italia, anche la partita tra Roma e Torino sarà un’esclusiva della Rai. Per seguire il match in programma all’Olimpico sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.

Telecronaca affidata a Giacomo Capuano con Giuseppe Galderisi nelle vesti di seconda voce.

L’incontro sarà visibile anche in streaming per consentire di seguirlo anche a chi non potrà stare davanti allo schermo. È possibile accedere alla piattaforma RaiPlay gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Roma-Torino Coppa Italia Tv streaming – Giallorossi favoriti nonostante il turnover

I precedenti con i granata sorridono alla Roma in vista degli ottavi di Coppa Itali: la formazione piemontese è infatti riuscita a prevalere soltanto in un’occasione negli ultimi dieci precedenti.

Di Francesco approfitterà dell’occasione per concedere un po’ di riposo a chi è stato maggiormente impegnato, ma i bookmakers vedono comunque i capitolini favoriti sull’undici guidato da Mihajlovic.

il segno «1» (sarebbe il nono consecutivo nei testa a testa all’Olimpico), come riporta Agipro, si gioca a 1,53 sul tabellone 888sport.it, per il Toro l’offerta sale a 5,60 e anche il pareggio al 90’ è a un sostanzioso 4,25. Forte l’impronta del Goal nelle sfide tra le due squadre: a parte l’ultima occasione (1-0 per la Roma lo scorso ottobre), il Goal è stato centrato dieci volte negli ultimi quindici confronti e stavolta è dato a 1,67. La squadra di Di Francesco risponde però con la migliore difesa del campionato (appena 10 i gol subiti in 16 giornate) e la possibilità di lasciare il Torino a secco vale 2,55

PrecedenteBetway-West Ham, la partnership prosegue: tutte le attività del club legate allo sponsor
SuccessivoCoppa Italia, Juventus-Genoa: come seguire la partita in Tv e in streaming