Anticipazioni terza maglia Arsenal 2018-2019. Continuano le anticipazioni relative alle maglie che verranno indossate dai club nella stagione 2018-2019. Anche se mancano ancora diversi mesi all’inizio ufficiale della nuova annata sportiva club e rispettivi sponsor tecnici sono già al lavoro per delineare insieme quali caratteristiche avranno le nuove casacche.
Grazie al sito Footyheadlines.com, una vera manna dal cielo per appassionati e semplici collezionisti, possiamo iniziare a farci un’idea sin da ora.
Il portale ha infatti reso noto le prime immagini relative alla terza maglia 2018-2019 dell’Arsenal, realizzata come di consueto dallo sponsor tecnico Puma. Il kit è destinato a entrare nella storia visto che con ogni probabilità la collaborazione tra il brand e il club inglese potrebbe concludersi al termine della prossima stagione. Probabile infatti un accordo con un altro marchio tedesco, Adidas.
Puma, in base a quanto trapela, starebbe pensando a un design piuttosto originale, che si differenza rispetto al grigio e rosa attualmente indossato dai Gunners. Il colore prevalente, infatti, dovrebbe essere un turchese (denominato ufficialmente ‘Biscay Green’), abbinato al navy, che ritroveremo nelle applicazioni della dvisa.

Il logo ufficiale della società inglese dovrebbe essere invece monocromatico.
A livello tecnico, invece, il kit dovrebbe basarsi sul modello “evoKNIT 2018 World Cup“, che caratterizzerà le Nazionali che ai Mondiali 2018 vestiranno Adidas. Per l’ufficializzazione della divisa sarà invece necessario attendere con ogni probabilità il mese di luglio 2018.