dove vedere Juventus-Roma Tv streaming
Radja Nainggolan e Paulo Dybala (Foto: Insidefoto)

L’incontro clou della 18esima giornata è certamente quello in programma all’Allianz Stadium e che chiude il turno di Serie A. A Torino, infatti, si sfidano infatti la Juventus pluricampione d’Italia e la Roma di Eusebio di Francesco, reduce dall’inaspettata eliminazione in Coppa Italia ad opera del Torino. Fischio d’inizio sabato 23 dicembre alle 20.45.

Dove vedere Juventus-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv su Mediaset Premium

Entrambe le pay Tv trasmetteranno come di consueto la gara in programma a Torino. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno seguirla su Premium Sport HD (tasto 370-380 della piattaforma in onda sul digitale terrestre). Telecronaca ad opera di Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero.

A bordocampo e con il compito di ascoltare il parere a caldo dei protagonisti ci saranno Gianni Balzarini, Massimo Veronelli e Alessio Conti.

Come di consueto non mancherà l’opzione “telecronaca del tifoso”. Sarà infatti possibile gustare la gara con il commento di Antonio Paolino e Carlo Zampa, giornalisti vicini rispettivamente ai colori bianconero e giallorosso.

Dove vedere Juventus-Roma Tv streaming – Come seguire la gara su Sky

I clienti Sky avranno invece la possibilità di vivere le emozioni del match su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD).

La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni con Luca Marchegiani nelle vesti di seconda voce. Inviati a bordocampo Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà.

Entrambe le piattaforme forniscono un servizio di live streaming gratuito per i propri abbonati: Sky Go e Premium Play sono accessibili su Pc, smartphone e tablet.

PrecedenteSu Sky torna “Federico Buffa Racconta”: canale dedicato e mini-serie sul 1968
SuccessivoJuventus Roma 1-0, Giornata 18 Serie A TIM 2017-2018 [VIDEO HIGHLIGHTS]
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.

1 COMMENTO

Comments are closed.