dove vedere Lazio-Fiorentina Coppa Italia Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Lazio (Foto: Insidefoto)

La gara d’apertura dei quarti di finale di Coppa Italia è in programma all’Olimpico di Roma, e metterà di fronte Lazio e Fiorentina. Si gioca questa sera, martedì 26 dicembre con fischio d’inizio alle 21.00.

La vincente di questa sfida affronterà in semifinale una tra Milan e Inter, che si sfideranno in gara uica domani – 27 dicembre – alle ore 20.45

Dove vedere Lazio-Forentina Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La sfida fra Lazio e Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in chiaro su RAI 2.

L’incontro sarà visibile anche in live streaming grazie alla piattaforma Rai Play. Per usufruire del servizio, completamente gratuito, basta collegarsi al sito con PC, smartphone e tablet.

Coppa Italia, il programma dei quarti: i derby di Milano e Torino alle 20.45

Dove vedere Lazio-Fiorentina Coppa Italia Tv streaming – Le quote

Negli ultimi tre confronti diretti all’Olimpico, Lazio e Fiorentina si sono equamente divise la posta in palio: un pareggio e una vittoria a testa lo score.

Un successo del gruppo di Simone Inzaghi vale 1,75 su Snai, per il pareggio al 90’ e il segno «2» si arriva invece a 3,85 e 4,25. I quotisti ipotizzano una sfida con entrambe le squadre a segno, dato che il «gol» paga 1,57. I risultati più probabili, sempre secondo le agenzie, sarebbero l’1-0 e il 2-1 in favore dei biancocelesti.

PrecedenteMondiali 2006, il 50% dei campioni del mondo ha già avuto esperienze da allenatore
SuccessivoEffetto “Clasico”, la vittoria porta al Barcellona 179.000 nuovi follower sui canali social