Real Madrid - Paris Saint Germain Tv streaming
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)

Si terrà stasera alle 18.30 l’ottava edizione del Globe Soccer Awards, il premio istituito nel 2010 on lo scopo di riconoscere l’importanza non soltanto dei giocatori e degli allenatori all’interno del calcio, ma anche di chi agisce dietro le quinte. Tra i premiati ci sono infatti ogni anno anche dirigenti e operatori di mercato. Tra le stelle più attese quest’anno spiccano Cristiano Ronaldo, Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

Dove vedere Globe Soccer Awards 2017 Tv streaming – L’evento in diretta su Sky

Il Globe Soccer Awards 2017 si tiene presso il Madinat Jumeirah Resort a Dubai a partire dalle 18.30 di stasera. La cerimonia di premiazione sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport24 HD a partire dalle ore 18, con la conduzione di Alessandro Cattelan.

Fra le categorie di premi ci saranno: Migliore giocatore dell’anno, Migliore club dell’anno, Migliore allenatore dell’anno, Migliore agente dell’anno e Migliore arbitro dell’anno. Inoltre; premio alla carriera di giocatore e premio alla carriera di allenatore.

Previsto inoltre un collegamento da Madrid con Cristiano Ronaldo, in compagnia di Alessandro Del Piero. In collegamento, con il compito di raccogliere le opinioni a caldo dei protagonisti, ci sarà invece Alessandro Alciato.

Dove vedere Globe Soccer Awards 2017 Tv streaming – Attesa una parata di stelle

Tanti i candidati che potrebbero ricevere l’ambito premio. Tra i più attesi ci sono Ronaldo, Messi, Dybala, Buffon, Neymar, Sergio Ramos e Mbappé per la categoria calciatori ma anche Conte, Allegri, Mourinho o Zidane per la categoria allenatori. Ma non soltanto uomini di campo in lizza per aggiudicarsi un premio. ma anche i club, gli agenti, i dirigenti e tanti altri potranno essere celebrati al termine della premiazione.

In lizza per il riconoscimento del Miglior Giocatore dell’Anno ci sono Cristiano Ronaldo, Lyonel Messi, Paulo Dybala, Gianluigi Buffon, Neymar, Sergio Ramos e Kylian Mbappè.

 

PrecedenteCollina: «Var al Mondiale? Decisione a marzo. Al lavoro per la tecnologia in panchina»
SuccessivoRoma, primi dettagli sulla terza maglia 2018-2019: Nike punta sull’arancione