abbonamenti Sampdoria girone ritorno 2017-2018. Archiviato il girone di andata con un rendimento piuttosto buono, in casa Sampdoria parte da oggi la campagna abbonamenti per il girone di ritorno dedicata a tutti i tifosi blucerchiati che vorranno seguire la squadra nelle partite casalinghe in programma nella seconda parte della stagione.
Anche in questa occasione il club ligure ha deciso di mantenere lo stesso slogan utilizzato per la campagna estiva, ‘Venire è sempre un’altra storia”, che aveva portato 16513 abbonati.
I tifosi che vorranno abbonarsi per il girone di ritorno potranno farlo sino al 21 gennaio secondo i canali consueti. Sabato prossimo, infatti, i blucerchiati saranno impegnati in trasferta contro il Benevento poi, complice la sosta, torneranno a Marassi proprio quel giorno per sfidare la Fiorentina.
L’auspicio della società ligure è di poter contare sul sostegno degli appassionati per provare a centrare la qualificazione all’Europa League.
Le modalità a disposizione degli appassionati per sottoscrivere la tessera sono diverse: è infatti possibile caricare l’abbonamento in formato digitale direttamente sulla SampCard del possessore o, in alternativa, riceverlo sotto forma di voucher elettronico. In quest’ultimo caso è però necessario esclusivamente al Service Center di Via Cesarea 97 rosso, presentando il proprio documento d’identità e una foto formato tessera.
Sul sito ufficiale della Sampdoria sono disponibili tutte le indicazioni e i prezzi.