Juventus-Torino Coppa Italia Tv streaming
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto: Insidefoto.com)

Il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia, che si disputa in gara unica, si conclude staserai con una delle gare più attese, il derby della Mole in programma all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino. I bianconeri partono certamente da favoriti, ma i granata non vogliono partire battuti e sanno bene quanto in una stracittadina spesso i pronostici vengano ribaltati. Fischio d’inizio alle 20.45. Chi prevarrà domani sera affronterà la vincente della gara tra Napoli e Atalanta, in programma stasera.

Juventus-Torino Coppa Italia Tv streaming – Una diretta “particolare”

Il derby della Mole, come le altre gare di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta sulle Reti Rai, che detiene i diritti in esclusiva della manifestazione. Per seguire la gara sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.

A differenza delle altre gare disputate nei quarti di finale, questa volta la partita sarà in onda senza telecronaca a causa dello sciopero indetto dai giornalisti della redazione sportiva. Pochi giorni fa, infatti, è stata indetta una protesta per la mancata assegnazione dei Mondiali 2018 alla Tv di Stato. Una decisione che non ha precedenti nella storia. Non sono previsti nemmeno i consueti approfondimenti pre e post match.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante la diretta potrà comunque gustarsi la gara in mobilità grazie a RaiPlay. La piattaforma è accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Juventus-Torino Coppa Italia Tv streaming – I bookmakers puntano sui bianconeri

I quotisti vedono i bianconeri decisamente favoriti nel derby, complice anche il non eccezionale periodo di forma dei granata, reduci da due pareggi consecutivi. I bianconeri, invece, arrivano da tre vittorie di fila e potranno contare sul ritorno di Dybala dal primo minuto.

La Juventus, come riporta Agipro, parte in netto vantaggio nelle quote Microgame: una vittoria è data a 1,38. Si punta a 4,75 sul pareggio, mentre il colpo del Torino (che ha perso cinque degli ultimi sei derby) viaggia a 8,00.

Distanza più breve tra le due nelle scommesse sul passaggio del turno, dove i bianconeri sono comunque nettamente in vantaggio: a 1,25 contro il 3,55 sui granata. Si annuncia un derby carico di reti: lo dicono le statistiche attuali (la Juve ha il miglior attacco della Serie A) e i precedenti. Cinque degli ultimi sei derby sono finiti in Over, quindi con almeno tre gol complessivi. Un’altra gara da tre o più reti vale 1,70. Quanto ai nomi dei marcatori, caldissimo quello di Paulo Dybala, tornato a segnare dopo un lungo digiuno (e dato a 2,00 per una rete domani), per il Toro l’uomo gol più probabile, a 3,50, è Iago Falque, miglior marcatore dei suoi con sette reti in campionato e due in Coppa.

PrecedenteLiga, 1,25 miliardi dai diritti tv per la stagione 16/17: le piccole duplicano i ricavi
SuccessivoPremier League, Arsenal-Chelsea: dove seguire la gara in Tv e in streaming