atalanta rinnovo sponsor Veratour. L’Atalanta ha annunciato con una nota ufficiale pubblicata sul sito internet ufficiale del club di avere rinnovato la partnership con Veratour. Il tour operator, che vanta 130 dipendenti e un fatturato da 177 milioni di euro nel 2016 nel mondo dell’organizzazione delle vacanze, aveva stretto un accordo con la società bergamasca a inizio stagione: la partnership, sottoscritta inizialmente solo per il girone di andata, prosegue ora con soddisfazione di entrambe le parti anche nella seconda metà dell’annata 2017-2018.
Il rinnovo raggiunto con la società del presidente Percassi conferma la volontà dell’azienda scelta da molti italiani prima di partire per le vacanze di investire nel mondo del calcio. Fino alla scorsa stagione era infatti in essere un accordo commerciale con la Sampdoria.
Nelle gare di Europa League, dove Papu Gomez e compagni sono riusciti a qualificarsi con soddisfazione ai sedicesimi di finale, la formazione guidata da Giampiero Gasperini indossa invece maglie con un altro main sponsor.
La casacca indossata nelle gare continuentali presenta infatti il marchio di Radici Group, oltre al logo Uefa Europa League sulla manica destra e la scritta scritta “RESPECT” accompagnata dal simbolo Uefa sulla sinistra.