Marco Pjaca (Insidefoto.com)
Marco Pjaca (Insidefoto.com)

La Juventus con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito internet ha reso noto di aver perfezionato l’accordo con la società FC Gelsenkirchen-Schalke 04 e.V per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca.

Il club bianconero ha dato evidenza anche dei dettagli economici dell’operazione. A fronte del prestito dell’attaccante croato al club tedesco, lo Schalke pagherà un corrispettivo di 0,8 milioni di euro, che la Juventus incasserà in due rate di pari importo entro il 15 aprile 2018.

Il corrispettivo – spiega ancora la Juventus nel comunicato – potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,2 milioni di euro al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2018.

Pjaca era stato acquistato dalla Juventus dalla Dinamo Zagabria il 21 luglio 2016 a fronte di un corrispettivo di 23 milioni pagabili in due esercizi. Il giocatore aveva sottoscritto un contratto di 5 anni.

PrecedenteElezioni FIGC, Tommasi candidato ufficiale alla presidenza: “Serve unità di intenti”
SuccessivoAmazon punta il calcio: vuole i diritti streaming della Premier League

1 COMMENTO

  1. Allegri e la società/proprietà odiano da sempre il talento,metteranno in lista champions 5 difensori centrali per 2 posti e 6 attaccanti per 4 posti nel caso volesse giocare con 4231 oppure col 4321, costringendo Pjaca ad andarsene. Come fece Allegri con Coman che nella Juve giocava attaccante le poche volte che giocava.Allegri E’ semplicemente un incompetente come Marotta, ricordatevi che gli incompetenti si scelgono a vicenda.
    Spendono 30 milioni per uno scarto del Psg di 30 anni come Mtruidi ,10 milioni per Sturaro,36 milioni per Isla ed Asamoah, 22 per Mandzukic cacciato prima da Guardiola e poi da Simeone.Non investono 12 milioni per Verratti perchè “troppo giovane” quando era al Pescara.

Comments are closed.