Una grande novità si affaccia al mondo del calcio, in particolare a quello del Real Madrid. A partire dalle prossime settimane, infatti, un turista potrà effettuare il Tour del Santiago Bernabéu, pagando l’esperienza con i Bitcoin.

Come riportato da “As”, la compagnia di Murcia “13Tickets” è responsabile di questo metodo di pagamento alternativo e in piena espansione negli ultimi tempi. Chi ne fosse in possesso e non volesse utilizzare la tradizionale valuta fisica, può rivolgersi a questa società specializzata in attività turistiche che ha raggiunto un accordo con i “Blancos” per poter offrire questa proposta ai visitatori.

Real Madrid, 100.000 euro ai giocatori come premio per il Mondiale per Club

Sembra che il Real non sarà l’unico club ad usufruire di questa possibilità, poiché pare che l’azienda sia in trattativa avanzata anche con l’Atlético Madrid. Dunque, il Bitcoin (il cui valore è sempre in oscillazione e il cui ultimo prezzo è di circa 15.000 dollari) potrà anche essere utilizzato per una visita al nuovo “Wanda Metropolitano”. La piattaforma sarà presentata ufficialmente a Fitur il 18 gennaio e il suo avvio è previsto per il 1 febbraio.

PrecedenteDa Messi a Coutinho, come sono cambiate le clausole rescissorie del Barcellona
SuccessivoLa Serie A valuta l’offerta del Qatar: sul piatto 13 miliardi in 10 anni