Nel weekend in arrivo il campionato di Serie A si ferma per un periodo di sosta, ma gli appassionati di calcio non avranno certamente tempo per annoiarsi. Il campionato Primavera, che consente sempre a diversi giovani talenti di mettersi in mostra, continua infatti regolarmente e prevede in calendario una gara che si preannuncia interessante.
Sabato 13 gennaio si disputa infatti la 15esima giornata tra cui spicca la sfida tra l’Inter, reduce dalla conquista della Supercoppa Italiana vinta ai supplementari contro la Roma e il Bologna.Fischio d’inizio alle 13.
Dove vedere Inter-Bologna Primavera Tv streaming – La gara su Sportitalia
Gli utenti ptoranno seguire il match in diretta su Sportitalia, visibile al canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky. Previsto sull’emittente anche il prepartita a partire dalle 12.30 e il post partita fino alle 15.30 per ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti dell’incontro. Telecronaca a cura di Matteo Gandini.
Dove vedere Inter-Bologna Primavera Tv streaming – La sfida anche su Inter Tv e Facebook
In alternativa, l’incontro, in programma allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni sarà visibile anche su Inter TV, il canale tematico del club nerazzurro in onda su Sky, e in streaming sul profilo ufficiale Facebook dell’Inter.
La gara si preannuncia particolarmente importante anche per le sorti della classifca. Da questa stagione, infatti, il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel
livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season si concluderà il 12 maggio per dare spazio ai playoff che porteranno a determinare la nuova squadra campione d’Italia.