partnership lega pro erreà

Partnership Erreà Lega Pro. Erreà Sport e Lega Pro hanno annunciato di avere stretto un  un accordo di sponsorizzazione tecnica e fornitura ufficiale per le rappresentative nazionali. La partnership stipulata ha decorrenza a partire dal 1° gennaio 2018 e durata quadriennale.

Spetterà così al brand italiano con sede in Emilia Romagna realizzare tutto l’abbigliamento tecnico ufficiale destinato alle rappresentative nazionali. Il marchio ha così realizzato uno specifico look identificativo e distintivo ufficiale, creando una linea unica e personalizzata.

I kit che saranno realizzati non comprenderanno solo la divisa da gara, ma anche l’abbigliamento da rappresentanza e tempo libero, allenamento, underwear, oltre un ampio assortimento di accessori.

La cura dei dettagli è da sempre una caratteristica distintiva di tutti i capi realizzati da Erreà e non garanno eccezione anche quelli destinati alla Lega Pro. Questi infatti sono dotati della certificazione Oeko-Standard 100. Questo sta a significare che tutti i tessuti e i prodotti Erreà non sono tossici né nocivi per la salute e ne garantisce l’assoluta qualità e sicurezza in conformità con le principali normative europee e internazionali e in completa tutela del consumatore finale.

Questo approccio al processo produttivo è in linea con gli indirizzi valoriali propri della Lega Pro che da sempre è molto attenta alla selezione dei propri partner con cui condividere il percorso di radicamento e di crescita sul territorio, senza perdere di vista quei contenuti etici e di rispetto, tra cui quelli legati alla tutela dell’ambiente e della salute. La nuova collaborazione punta a unire due realtà in costante crescita accomunate dalla fede negli stessi valori di professionalità, qualità e impegno legate al mondo dello sport.

PrecedenteElezioni Figc, i programmi di Tommasi, Gravina e Sibilia per le seconde squadre
SuccessivoSponsorizzazioni di maglia: italiane ancora lontane dalle big europee