dove vedere Udinese-Inter Primavera Tv streaming
L'Inter festeggia la conquista della Supercoppa Italiana (Foto: Insidefoto)

dove vedere Udinese-Inter Primavera Tv streaming. Sportitalia, visibile al canale 225 del bouquet Sky e al tasto 60 del digitale terrestre, ormai da tempo dedica grande attenzione al calcio giovanile e in modo particolare al campionato Primavera dove militano talenti che potremmo presto vedere in Serie A.

Da non perdere quindi l’appuntamento in programma sabato 20 gennaio con Udinese-Inter, valida per la 16esima giornata del torneo. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 11. Si gioca al campo comunale di Manzano.

I telespettatori potranno vivere appieno l’atmosfera del match con il prepartita, in diretta a partire dalle 10.30. La telecronaca dell’incontro è affidata a Matteo Gandini.

La gara è particolarmente importante soprattutto per la formazione friulana, reduce dal ko interno contro il Chievo. Affrontare i nerazzurri guidati da Stefano Vecchi sarà però tutt’altro che semplice: l’Inter, infatti, guida la classifica insieme all’Atalanta.

Da questa stagioneè diventato ancora più importante non perdere punti per stradi nel campionato Primavera. Il torneo è infatti stato riformato con l’obiettivo di aumentare spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia.

PrecedenteIl concetto di produttività marginale applicato al calcio: il caso Burnley
SuccessivoQuanto costa andare allo stadio in Europa: in Inghilterra prezzi doppi rispetto all’Italia