dove vedere Arsenal-Chelsea League Cup Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Chelsea (Foto Insidefoto.com)

Si preannuncia una serata di grande calcio questa sera all’Emirates stadium dove è in programma la semifinale di ritorno di League Cup in cui a sfidarsi saranno Arsenal e Chelsea. All’andata, disputata a Stamford Bridge, la gara è terminata 0-0.

Dove vedere Arsenal-Chelsea League Cup Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Dopo la prima semifinale di ritorno tra Bristol City e Manchester City, questa sera è in programma un vero e proprio big match tra l’Arsenal di Arsene Wenger e il Chelsea di Antonio Conte. Fischio d’inizio alle ore 21.

La sfida sarà trasmessa in diretta su Fox Sports con telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Federico Balzaretti. Lo studio prepartita sarà in onda dalle 20.30 con Giulia Mizzoni che commenterà le scelte dei due allenatori e i possibili schieramenti in campo.

Dove vedere Arsenal-Chelsea League Cup Tv streaming -I bookmakers vedono il Chelsea in finale

La formazione di Antonio Conte, almeno secondo i bookmakers, parte con i favori del pronostico.

Nella sfida di questa sera la «X» viaggia a 3,25 sul tabellone 888sport.it, dove il Chelsea è favorito di un soffio, a 2,45. L’Arsenal ha dalla sua il fattore campo: all’Emirates, quest’anno, ha perso solo una partita, contro il Manchester United. Il successo al 90’ è dato a 2,60. Chelsea favorito anche nella scommessa secca sul passaggio del turno: la conquista della finale è proposta a 1,62 contro il 2,30 sui biancorossi. Identica la media d’attacco delle due formazioni: 45 gol fatti in campionato dall’Arsenal, altrettanti quelli realizzati dal Chelsea. C’è da dire però che i Gunners incassano molto di più, 31 le reti subite a fronte delle 16 dei Blues. Una sfida da Goal, quindi con entrambe le formazioni a segno, si gioca a 1,56

PrecedenteInter, il peso di Gabigol e Joao Mario: impatto a bilancio da quasi 50 milioni in due anni
SuccessivoCeferin: «Var in Champions League? È ancora troppo presto»
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.