Milan-Ludogorets biglietti. Si avvicina il ritorno dell’Europa League, giunta ai sedicesimi di finale, in programma giovedì 15 e giovedì 22 febbraio. Tra le squadre italiane che sono riuscite a garantirsi l’accesso a questa fase della competizione c’è anche il Milan, che affronterà i bulgari del Ludogorets.
La formazione di Gattuso affronterà l’andata in trasferta, mentre il ritorno è previsto a San Siro. Sin da ora la società di via Aldo Rossi ha comunicato le modalità e i prezzi dei biglietti per chi vorrà sostenere in casa i rossoneri.
Già da ora fino al 1° febbraio gli abbonati al campionato potranno usufruire del diritto di prelazione: ogni tifoso potrà usufruire di questo periodo riservato per acquistare fino a quattro tagliandi.
A partire dal giorno successivo, venerdì 2 febbraio, scatterà invece la vendita libera. Le modalità di acquisto dei biglietti saranno le consuete: la biglietteria di Casa Milan, tutte le filiali del gruppo BPM, il servizio di e-ticketing disponibile online 24 ore su 24 e ogni punto TicketOne presente sull’intero territorio nazionale. Prosegue intanto la vendita dei tagliandi per le due sfide contro la Lazio, la prima in programma domenica valida per il campionato e l’altra per l’andata della semifinale di Coppa Italia.
[…] Europa League, Milan-Ludogorets: ecco tutte le info per acquistare i … Calcio e Finanza […]