dove vedere Inter-Milan Primavera Tv streaming. Si preannuncia un sabato interessante per chi ama seguire gli appuntamenti più importanti del calcio giovanile dove spesso è possibile scovare talenti che a breve possono arrivare in Prima Squadra. Davvero da non perdere quindi il derby tra Inter e Milan Primavera, in programma sabato 27 gennaio alle ore 13.
All’andata la formazione rossonera, che allora era guidata da Rino Gattuso era uscita sconfitta per 3-0 con tripletta di Odgaard. I nerazzurri, attualmente in testa alla classifica. sono però un avversario tutt’altro che semplice da superare. La squadra di Stefano Vecchi è infatti campione d’Italia in carica ed è reduce dalla conquista della Supercoppa, vinta ai rigori a San Siro contro la Roma.
Dove vedere Inter-Milan Primavera Tv streaming – Come seguire la partita in Tv
La stracittadina, pronta a regalare emozioni al di là della categoria di appartenenza delle due squadre, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 225 della piattaforma Sky, tasto 60 del digitale terrestre).
Non mancherà un breve approfondimento prima e dopo la gara per analizzare le scelte dei due allenatori e ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti dell’incontro. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si conferma ormai da tempo in prima linea nella trasmissione degli eventi giovanili più importanti.