Dove vedere Atalanta-Juventus Coppa Italia Tv streaming
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto: Insidefoto)

Iniziano domani, martedì 30 gennaio, le semifinali di Coppa Italia da cui usciranno le due squadre che si contenderanno il trofeo allo Stadio Olimpico. La prima sfida, che si disputerà in una doppia sfida di andata e ritorno, è in programma a Bergamo, dove si affronteranno l’Atalanta e la Juventus. I bianconeri sono i detentori del trofeo, conquistato nelle ultime tre stagioni, cme non aveva mai fatto nessun’altra formazione italiana.

Dove vedere Atalanta-Juventus Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

I diritti della Coppa Italia sono detenuti in esclusiva dalle reti Rai, che trasmetterà quindi anche il match in programma all’Azzurri d’Italia. Per seguire la gara basterà quindi sintonizzarsi su Raiuno. Fischio d’inizio alle 20.45.

L’incontro sarà visibile anche su RaiPlay, la piattaforma via streaming accessibile senza alcun costo su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Atalanta-Juventus Coppa Italia Tv streaming  – Un trofeo importante per entrambe

Ormai da tre stagioni la Juventus conquista la Coppa Italia e non ha quindi intenzione di concedere facilmente il trofeo a un’avversaria. Disputare l’andata in trasferta può essere un vantaggio per i bianconeri, che puntano a mettere in cassaforte la qualificazione già all’andata. A sottolinearlo è proprio il tecnico bianconero Massimiliano Allegri: ” L’Atalanta è una bella realtà del calcio italiano, dobbiamo fare i complimenti alla società e a Gasperini per l’ottimo lavoro. Ma noi teniamo alla Coppa Italia, vogliamo – continua il tecnico bianconero – arrivare in finale per il quarto anno consecutivo. È importante segnare alla vigilia” – ha detto il Mister nella conferenza della vigilia.

Gasperini vede la Juventus avvantaggiata nella doppia sfida, ma non vuole partire già battuto: “L’Atalanta non giocava una semifinale di Coppa Italia da tanto tempo e questa sarà una partita attesissima – ha detto ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport su Radiouno -. La qualificazione si giocherà soprattutto al ritorno ma andiamo in campo con le nostre possibilità a giocarci questa speranza, dovremo fare la miglior prestazione possibile”.

PrecedenteDiritti tv, lunedì 5 febbraio la Serie A decide sulla trattativa con Mediapro
SuccessivoStipendi e salary cap nello sport: le restrizioni non riducono gli ingaggi
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.