su tablet e smartphone grazie all’app dedicata (gratuita su tutti i sistemi operativi) ed in streaming all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com.
La festa di Higuain e Dybala dopo la vittoria della Coppa Italia 2016/17 (foto Insidefoto.com)

Dove vedere semifinali Coppa Italia Tv estero.Nelle giornate di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio si disputeranno le semifinali di andata di Coppa Italia da cui usciranno le due formazioni che a maggio si contenderanno il trofeo. Entrambe le gare saranno visibili sulle reti Rai che detiene l’esclusiva della manifestazione, ma anche chi vive al di fuori dei nostri confini avrà la possibilità di seguire Atalanta-Juventus (telecronaca di Alessandro Iori) e Milan-Lazio (telecronaca affidata a Massimo Callegari).

Come già accaduto per i quarti di finale, Mediaset Italia trasmetterà in diretta negli Stati Uniti, in Canada e in Australia le due partite.

Sempre sullo stesso canale il 28 febbraio e il 9 maggio verranno proposte anche le gare di ritorno delle semifinali e la finale della competizione.

Un’opportunità davvero interessante che consentirà ai tantissimi nostri connazionali che vivono all’estero di seguire entrambi i match.

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo durante le gare potrà comunque stare tranquillo: le due partite saranno infatti visibili su tablet e smartphone grazie all’app dedicata (gratuita su tutti i sistemi operativi) ed in streaming all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com.

Ormai da qualche anno tutte le nostre squadre tengono in modo particolare alla competizione, che garantisce anche una via alternativa per partecipare alle Coppe europee nella stagione successiva. Ormai da tre anni a conqistare il trofeo è la Juventus (come mai era riuscita a fare alcuna squadra) e nche quest’anno i bianconeri non hanno certamente intenzione di mollare facilmente la presa.

PrecedenteVia libera della Mls alla squadra di Beckham: il nuovo team debutterà nel 2020
SuccessivoCairo: «Copiamo la Premier, è ora che la Serie A diventi autonoma»