La maglia della Germania per la Confederations Cup 2017

La Federcalcio tedesca (DFB) ha rinnovato le partnership con le società di servizi finanziari Commerzbank e Targobank. Come riporta SportBusiness, il nuovo accordo quinquennale Commerzbank prenderà il via il 1 ° gennaio 2019 e proseguirà fino al 31 luglio 2024.

Federcalcio tedesca e banche, rafforzato il rapporto con Commerzbank

Commerzbank manterrà la sua posizione di partner premium della Federazione e continuerà a sponsorizzare le nazionali tedesche maschili e femminili. La compagnia sosterrà anche il programma giovanile Junior-Coach e l’Academy prevista per il prossimo futuro.

Germania, ecco i premi per i Mondiali 2018: il bis vale 350mila euro a testa

Commerzbank è partner della DFB dal 2008. Il presidente della Federazione Reinhard Grindel ha dichiarato: «Siamo lieti che Commerzbank abbia prevalso nella procedura di gara promossa dalla presidenza della DFB e che rimanga un partner affidabile nella nostra associazione. Dai tanti anni di cooperazione pregressa, sappiamo che Commerzbank promuove i giovani talenti e questo è evidente con il progetto Junior-Coach, che ha funzionato con successo per quasi cinque anni».

Federcalcio tedesca e banche, nuova intesa con Targobank

La nuova intesa tra Targobank e la DFB durerà invece fino al 30 giugno 2022. Targobank continuerà comunque a operare come partner ufficiale della competizione per club DFB-Pokal.

Denni Strich, amministratore delegato della DFB GmbH (una sigla che indica la nostra S.r.l.), ha aggiunto: «La buona conclusione del contratto mostra che l’attività economica dell’associazione funziona a dovere».

PrecedenteConduttori, telecronisti, opinionisti tv: chi rischia con la Serie A a Mediapro
SuccessivoAccuratezza passaggi, Napoli seconda miglior squadra europea con l’88% di precisione