come vedere Superbowl su DAZN in streaming
(Insidefoto.com)

dove vedere Super Bowl 2018 Tv streaming. Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di sport che ha ormai scatenato interesse anche nel pubblico italiano, il Super Bowl 2018. A contendersi il campionato professionistico di football americano (NFL), giunto alla 52esima edizione, saranno i New England Patriots e i Philadelphia Eagles.

Grande interesse, come da tradizione, anche per lo spettacolo di contorno in cui sarà Tom Brady a esibirsi nell’half time.

La formazione di Tom Brady parte certamente da favorita: il giocatore è all’ottava partecipazione con cinque vittorie, tutte sotto la guida di Bill Belichick, formando il duo qb-head coach più vincente e prolifico della storia. Le due squadre si sono già affrontate nel 2005, quando a prevalere furono i Patriots. La vera forza degli Eagles, però, sembra essere la difesa e sono quindi pronti a dare del filo da torcere agli avversari.

Dove vedere Super Bowl 2018 Tv streaming – L’evento in diretta su Fox Sports

La finale del Superbowl 2018 tra New England Patriots e Philadelphia Eagles sarà trasmesso in diretta, in lingua originale e in HD, su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky) a partire da mezzanotte.

Non mancherà un ricco prepartita, curato dalla redazione di Fox Sports, dalle 23 con collegamenti dall’ U.S. Bank Stadium. In studio saranno presenti Marco Russo, Giuseppe Cruciani e Nicola Roggero.

Durante l’incontro sarà possibile seguire e commentare con lo studio di Fox, attraverso la diretta twitter del Super Bowl con l’hashtag #foxnflitalia e l’account @FoxSportsIT. Anche attraverso l’account Instagram di Fox Sports, FOXSportsIt, si potranno seguire, passo dopo passo, le ultime novità da Minneapolis.

La diretta Twitter sarà disponibile anche sul sito di FoxSports, foxsports.it, dove saranno disponibili sin da ora aggiornamenti sull’evento.

Dove vedere Super Bowl 2018 Tv streamingL’evento anche in chiaro

Chi non è abbonato alla pay Tv avrà comunque la possibilità di seguire l’attesissimo match anche in chiaro. Anche quest’anno, infatti, è prevista la diretta in chiaro su Italia Uno, che si collegherà con Minneapolis sin dalla mezzanotte.

La telecronaca sarà in italiano e affidata a Guido Bagatta, Gabriele Cattaneo e Federico Mastria.

PrecedenteI vertici della Figc pensano al nuovo ct: “In corsa Conte, Mancini, Ancelotti e Ranieri”
SuccessivoAcerbis Italia si apre a nuovi sport: ecco la collezione per il basket e rugby