Giuseppe De Bellis, fresco di nomina come condirettore vicario di Sky Sport, torna anche alla direzione di “Undici”, bimestrale di calcio e altri sport da lui fondato nel 2014 con Alessandro De Felice e Federico Sarica. Dopo una felice esperienza alla direzione di “GQ Italia”, De Bellis tornerà a firmare il giornale già dal prossimo numero, in edicola dal 16 marzo 2018.
Sarà l’occasione per presentare “Undici” in una veste grafica rinnovata, ulteriore tassello di un percorso che in poco più di tre anni ha permesso al magazine di affermarsi a livello nazionale e internazionale come assoluto punto di riferimento del giornalismo sportivo di qualità.
Giorgio Gabrielli, Amministratore Delegato di News 3.0., società che edita tra le altre testate anche “Undici”, ha dichiarato: «Sono molto contento del ritorno di Giuseppe a Undici perché con il suo giornalismo di qualità e la sua esperienza potrà aiutarci ad un ulteriore sviluppo del progetto editoriale e dell’intera casa editrice».
“Undici”, nata nel giugno del 2014, è una rivista di calcio (con un approfondimento su un altro sport ogni numero) che esce ogni due mesi in edicola e tutti i giorni su rivistaundici.com. Con il suo slogan “Il calcio è cultura” tratta lo sport con un linguaggio alto. Grazie alle partnership con altre testate europee ha costruito un network internazionale di magazine sportivi di qualità.