Crotone Atalanta 1-1 – Non è stato calcio-spettacolo e sotto il diluvio Crotone ed Atalanta hanno dato vita ad una gara comunque gradevole finita con un pareggio giusto.
E’ stata comunque una partita giocata su ritmi veloci ed a tratti anche divertente nonostante il campo pesante per l’abbondante pioggia caduta durante tutta la giornata.
Le due formazioni comunque non si risparmiano e nonostante il terreno di gioco allagato, riescono a mostrare anche brevi spezzoni di spettacolo. A risultare penalizzate sono però le giocate in velocità, che rappresentano una caratteristica di entrambe le squadre.
L’ingresso di Ricci nel secondo tempo dà velocità al Crotone, che a dieci minuti dalla fine va in rete meritatamente con Mandragora, lesto ad approfittare di un liscio in uscita di Berishe su un contrasto di Budimr.
Il vantaggio del Crotone, però, dura poco ed il pari dei bergamaschi arriva a 3′ dalla fine con Palomino, che si avventa su un pallone respinto da Cordaz in mischia su un tiro ravvicinato di Masiello.